Segnalazioni e Reclami

La Casa di Cura garantisce la tutela dell’utenza offrendo l’opportunità di segnalare eventuali proprie opinioni o disservizi occorsi durante la permanenza nella struttura.

Tali segnalazioni possono essere effettuate di persona o per iscritto agli indirizzi postali o e-mail, utilizzando l’apposito modulo o in carta libera.

La Direzione si impegna a fornire una risposta immediata alle segnalazioni di rapida soluzione; negli altri casi verrà avviata un’indagine interna, al termine della quale verrà, comunque, dato esito per iscritto.

A tale scopo, si invita l’utenza a non inviare segnalazioni o reclami in forma anonima. L’utenza è invitata a segnalare:

  • ogni disservizio ascrivibile a mancanza di efficacia/efficienza, che abbia limitato o impedito la fruibilità di un servizio;
  • ogni violazione di leggi o regolamenti che disciplinano la fruizione di un servizio sanitario.

Di seguito il link per scaricare il modulo di segnalazione da inoltrare alla nostra struttura:

Modulo di segnalazioni e reclami