Segnalazioni e reclami
Garantiamo tutela dell’utenza offrendo l’opportunità di segnalare opinioni o disservizi durante la permanenza in struttura.
La Casa di Cura garantisce la tutela dell’utenza offrendo l’opportunità di segnalare eventuali proprie opinioni o disservizi occorsi durante la permanenza nella struttura.
Tali segnalazioni possono essere effettuate di persona o per iscritto agli indirizzi postali o e-mail, utilizzando l’apposito modulo (clicca qui) o in carta libera.
La Direzione si impegna a fornire una risposta immediata alle segnalazioni di rapida soluzione; negli altri casi verrà avviata un’indagine interna, al termine della quale verrà, comunque, dato esito per iscritto.
A tale scopo, si invita l’utenza a non inviare segnalazioni o reclami in forma anonima.
L’utenza è invitata a segnalare:
- ogni disservizio ascrivibile a mancanza di efficacia/efficienza, che abbia limitato o impedito la fruibilità di un servizio;
- ogni violazione di leggi o regolamenti che disciplinano la fruizione di un servizio sanitario.